Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Bambini in biblioteca”, servizio gratuito per le famiglie colpite dal nubifragio

Mercoledì 20 Settembre 2017 — 11:08

La coop Itinera in collaborazione con la Biblioteca Labronica mette in campo un servizio rivolto a tutte le bambine e i bambini che risiedono nelle zone colpite dall’alluvione. Esperti e bibliotecari si renderanno disponibili ad accogliere ogni giovane ospite, dandogli la possibilità di rimanere nella struttura, anche senza la presenza del genitore per attività di lettura ad alta voce, giochi, attività creative e ad aiutarlo a svolgere eventuali compiti e/o letture per la scuola.
Dove: Biblioteca Labronica F.D.Guerrazzi, Sezione dei Ragazzi parco villa Fabbricotti
Quando: da Lunedì a Venerdì dalle 14.30 alle 19 a partire dal 18 settembre
Destinatari: bambini 5–10 anni
Per usufruire del servizio: compilare una scheda di adesione con tutti i riferimenti della famiglia ed inviare via mail a [email protected] oppure da compilare direttamente presso la sede della Biblioteca.
Per informazioni: Biblioteca dei Ragazzi da lunedì a venerdì orario 14.30–19 Tel.0586/824524

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X