Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Chiedimi se sono felice”, oggi a Porta a Mare intervista a Fiaschi

Giovedì 28 Settembre 2017 — 06:49

“Chiedimi se sono felice”, ecco il nuovo appuntamento: venerdì 29 settembre, ore 19 a Porta a Mare, l'attore comico Michele Crestacci intervista l'imitatore cabarettista Leonardo Fiaschi

“Chiedimi se sono felice”: all’insegna del titolo di un fortunato film di Aldo Giovanni e Giacomo, ecco il nuovo appuntamento, venerdì 29 settembre a Porta a Mare alle 19 sul tema della felicità. Questo quarto incontro vede la presenza di Leonardo Fiaschi, attore, cabarettista imitatore tra i migliori in Italia e chiude la serie degli incontri di questo 2017. La data saltata con Teresa Ciabatti sarà recuperata più avanti, non appena la scrittrice si renda disponibile.
Leonardo Fiaschi si forma in teatro come attore dove emerge, in questo percorso, uno straordinario talento nell’ imitazione dei personaggi ai quali riesce ad aggiunge quel valore in più, quel suo aspetto particolare che lo fa essere differente dagli altri imitatori.
In un certo qual senso Leonardo riesce a rubare l’anima alle sue “vittime” e, una volta dentro, si diverte a farli fare cose impensate e impensabili: l’imitato che imita un altro. Ci vuole talento, e Leonardo ce ne ha abbastanza, ci vuole determinazione e professionalità, e anche questa è dote conosciuta da Leonardo, ci vuole anche un po’ di fortuna, e su quello sembra che ci stia lavorando, anche se non crediamo alla fortuna tout court o al caso. Nelle cose bisogna esserci e crederci fino in fondo e questo Leo lo sta facendo, bene. Il successo alla trasmissione “Tale e quale show” non è un caso, è un frutto del suo lavoro, un’opportunità che ha saputo cogliere al meglio. Vediamo che cosa ci racconterà.
L’intervistatore è l’attore comico Michele Crestacci.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X