Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Chiedimi se sono felice”, Migone risponde alle domande

Venerdì 8 Settembre 2017 — 06:28

Paolo Migone ospite della rassegna "Chiedimi se sono felice". Quando? Venerdì 8 settembre, ore 19, area commerciale Porta a Mare in via Primo Levi, di fronte a piazza Mazzini. Ingresso libero e gratuito

L’artista comico e cabarettista Paolo Migone fa felici gli altri con i suoi spettacoli e sketch tutti da ridere. Ma lui, è felice? Glielo domanderà Cristiana Grasso, giornalista del Tirreno, venerdì 8 settembre, ore 19, area commerciale Porta a Mare in via Primo Levi, di fronte a piazza Mazzini (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare il programma completo della manifestazione). E’ il secondo appuntamento di “Chiedimi se sono felice”, salotto creativo incentrato appunto sui temi della felicità. Una felicità che fa rima con creatività, ma anche con passione, interesse, curiosità. Talento comico allo stato naturale, sebbene imbrigliato nei tre minuti televisivi, Paolo Migone riesce a produrre comunque una comicità unica, rara, di qualità e mai volgare, anzi chilometricamente distante dal mediocre panorama italiano.
Nelle performance dal vivo ha la capacità di farci entrare in un mondo dove parole e suoni prendono colori, odori e forme tridimensionali. “Chiedimi se sono felice” è organizzata dalla Coop. Itinera insieme al Consorzio Porta a Mare. Ad inaugurare la manifestazione, con grande successo, è stata l’intervista di Marco Filippi, senatore della repubblica, a Eva Giovannini, giornalista televisiva di grande popolarità, e profonda conoscitrice della politica estera.

Prossimi appuntamenti il 15, 21 e 29 settembre, sempre alle ore 19, nel “salotto” dell’area commerciale di Porta a Mare di Livorno: qui una serie di personaggi interessanti intervisteranno alcuni testimoni chiave del mondo della cultura, della comicità, del cinema ecc partendo da alcune domande base: “Possiamo realizzarci? Possiamo creare la nostra felicità?”. L’ingresso è libero e gratuito.

Info: tel.0586-894563

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X