Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Jhonnyparanza rilancia in estate: aperto tutti i giorni. Ordinate le vostre fritture a domicilio

Lunedì 27 Giugno 2016 — 09:22

informazione pubblicitaria. PRENOTAZIONI: 0586 - 37.32.96 oppure 380 - 37.65.623. Fino al 15 settembre il punto vendita Jhonny Paranza Delivery Station in via dei Pelaghi sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 22.30

Jhonny Paranza comunica che il punto vendita Jhonny Paranza Delivery Station, a Salviano in via dei Pelaghi 148 (zona artigianale Salviano), fino al 15 settembre resterà aperto, udite udite, tutti i giorni della settimana, così da soddisfare la grande richiesta che in questi due anni è andata sempre più aumentando.

Scegliete VOI tra:
-farvi portare le nostre fritture direttamente a casa o dovunque preferiate mangiarle con il nostro servizio di consegna a domicilio gratuito; vi garantiamo un servizio celere e attento: il nostro fritto sempre cucinato espresso vi arriverà caldo e croccante!!!
-Venirlo a ritirare direttamente al nostro laboratorio
– O venirlo a mangiare direttamente sul posto!!!
Qualsiasi sia la vostra scelta saremo felici di soddisfare i vostri gusti. Chiamateci per info e prenotazioni ai numeri: 0586 – 37.32.96 oppure 380 – 37.65.623. Ricordiamo che JhonnyParanza Delivery station è aperto tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 22.30. Seguici su Facebook alla pagina Jhonny Paranza – Livorno Delivey Station.

Sempre pronti a migliorarci e a costruire con tutti i nostri clienti un futuro dorato e croccante ci teniamo a ricordare che abbiamo mantenuto alto il livello di qualità dei nostri prodotti. Ci siamo garantiti forniture di calamari di elevatissima qualità per tutto l’anno, abbiamo migliorato la qualità e la pezzatura della paranza, abbiamo sostituito alcuni prodotti con altri decisamente migliori e più gustosi (assaggiate i gamberi del nostro fritto misto, o provate le nostre chicche di pollo rigorosamente freschissime e preparate da noi in persona da petti di pollo di 1° qualità).
menu jhonny paranza 2016Abbiamo implementato le procedure di produzione e gestione per rendere il nostro fritto più sano e ancora migliore. I nostri addetti super specializzati daranno il massimo per fornirvi un prodotto di eccellenza, caldo croccante e rigorosamente cucinato espresso. Insomma, vogliamo rendervi appagati e soddisfatti di tutto, abbiamo scommesso su una convinzione: dimostrare che si può mangiare un fritto da 10 anche se ad un prezzo contenuto, e vogliamo vincere questa scommessa.
Noi ci crediamo ma abbiamo bisogno anche di voi dei vostri complimenti dei vostri consigli e perché no anche delle vostre critiche! Siamo tutti umani che possono sbagliare anche se di rado, sapere come cosa e quando ci sarà di grande aiuto per migliorare sempre più. I nostri numeri di telefono sono accesi per qualunque delucidazione, i nostri facebook sempre attivi per info o quant’altro. Vogliamo i nostri clienti vicini, se vogliono, per crescere insieme!

Ricordiamo inoltre che dal 18 febbraio ha riaperto i battenti anche il punto vendita Jhonny Paranza Pisa, in Piazza Gambacorti (della pera) 13. Questi gli orari di apertura per il periodo invernale.
A pranzo: da Lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00.
La sera: Giovedì Venerdì e Sabato dalle 19.00 alle 23.00.
Domenica giorno di chiusura. (tel 050 – 52.01.385 cell. 320 – 77.17.153). Seguici su Facebook alla pagina Jhonny Paranza Downtown Pisa.
Da questo anno il menù di jhonny paranza si arricchisce, oltre che delle ineguagliabili fritture, di nuovi piatti della tradizione costiera e non, e di altre sorprese che potrete scoprire sulle lavagne all’interno del locale: ogni giorno un piatto speciale e rinfrescanti insalate da aggiungere o accompagnare alle fritture o giusto per cambiare! Lontani dal mare, vi faremo sentire come sugli scogli del Romito!!! Vi aspettiamo!

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X