Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Made in Canapa: dove tutto e’ fatto di canapa

Venerdì 16 Febbraio 2018 — 07:18

informazione pubblicitaria. “Io non so se la canapa salverà il mondo, però dico una cosa: è l’unica in grado di farlo!” Jack Herer

Made in Canapa, il primo negozio sul territorio di Livorno dedicato interamente alla canapa ed i suoi utilizzi, ha inaugurato la sua attività nel 2016. Si tratta di un negozio a conduzione familiare dove la passione per la cannabis e la cultura che vi ruota intorno sono protagoniste. Il negozio vuole essere un punto di riferimento per la cultura cannabica, dove tutti coloro che vogliono conoscere e saperne di più sulla canapa (dagli innumerevoli usi industriali, carta, combustibile, edilizia, tessile, alimentare, bio-plastiche ecc, a quelli più controversi e discussi come quello terapeutico o ricreativo) sono i benvenuti e potranno trovare anche riviste di settore distribuite gratuitamente per accrescere la proprio conoscenza. Da Made in Canapa quindi è possibile trovare tutto ciò che è fatto o riguarda la canapa: alimenti dalle eccezionali proprietà nutritive, abbigliamento naturale e certificato per garantire sostenibilità, cosmetica 100% naturale, accessori, libri per avvicinarsi al mondo della canapa ed i suoi usi, vaporizzatori di erbe per una corretta fruizione di cannabis medica, accessori per fumatori e giardinaggio, semi da collezione ed infiorescenze di cannabis light ad alto contenuto di CBD (cannabinoide dalle importanti proprietà e privo di effetti psicotropi). In un momento di fermento nel mondo della cannabis, favorito dai cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo, Made in Canapa rimane un negozio con i piedi per terra (o meglio le radici), dove la correttezza, l’etica ed il rispetto per questa pianta sacra sono e rimarranno prioritari.

Ci potete trovare a Livorno in via Aristide Nardini Despotti Mospignotti 17/19, tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:45 e dalle 16:00 alle 19:45 eccetto lunedì mattina e domenica.

Per rimanere in contatto con noi seguiteci sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/madeincanapa (clicca qui) e per qualsiasi informazione potete contattarci al 3701313999 o alla mail [email protected] www.madeincanapa.it.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X