Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La moglie di De Falco: “Mi ha aggredito”. Lui: “Ci stiamo separando, io mai violento”

Domenica 18 Febbraio 2018 — 17:00

Il capitano di fregata risponde su facebook alle accuse: "E' una strumentalizzazione mediatica volta alla denigrazione"

A pochi giorni dal voto del 4 marzo il candidato per il Movimento 5 Stelle, il capitano Gregorio De Falco (nella foto in pagina di Simone Lanari), è balzato alle cronache nazionali a seguito di alcune accuse lanciate dalla moglie. A riportare la notizia è stato proprio il Corriere della Sera in cui si legge come la donna avrebbe accusato il marito di aver aggredito lei e la figlia appena maggiorenne durante un acceso diverbio casalingo. La signora però non avrebbe poi sporto formale denuncia alla polizia.
Un’accusa pesante su cui l’uomo del “vada a bordo c…” si è sentito di far luce nell’immediatezza tramite un comunicato rilasciato sulla sua pagina facebook ufficiale da candidato politico.
“La situazione che sto vivendo per la notizia uscita sulla stampa circa un mio coinvolgimento in uno scontro familiare mi amareggia moltissimo – scrive De Falco sul social network – Sento quindi il dovere morale e sociale di chiarire la mia posizione. Si tratta di una situazione difficile che la mia famiglia sta attraversando in conseguenza dell’avvio del procedimento legale di separazione tra me e mia moglie, separazione che ha avuto inizio più di un anno e mezzo fa. Le difficoltà di trovare un accordo economico tra le parti e la tensione che ne deriva è il motivo scatenante dell’episodio di un recente alterco. Che comunque affermo e ribadirò sempre con onestà, non mi ha visto attore di violenze, ingiustamente attribuite alla mia persona, nei confronti dei miei familiari. E’ evidente che si tratta di una strumentalizzazione mediatica volta alla denigrazione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X