Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pd, presentato il nuovo esecutivo. I NOMI

Lunedì 6 Febbraio 2017 — 16:28

Tra i compiti prioritari l'organizzazione della Festa dell'Unità che si terrà dal 21 luglio al 6 agosto alla Rotonda d'Ardenza

La direzione territoriale del PD si è riunita venerdì 3 febbraio in merito alle prospettive future e al programma di attività che caratterizzerà i prossimi mesi. Il coordinatore territoriale, Lorenzo Bacci, ringraziando i membri della segreteria uscente per il lavoro fin qui svolto, ha nominato un nuovo esecutivo, che avrà come compiti prioritari.
Il primo sarà quello di affrontare la situazione di gestione strutturale del Coordinamento Territoriale di Livorno, sulla quale già in queste ultime settimane si sono registrati importanti risultati, come nel caso della rinegoziazione dell’affitto della sede.
Tra i compiti ci sarà quello di organizzare l’edizione 2017 della Festa de l’Unità, che si terrà dal 21 luglio al 6 agosto prossimi alla Rotonda di Ardenza.
Da non trascurare il rilancio della proposta politica all’interno del perimetro di competenza del Coordinamento Territoriale, che riunisce i Comuni della Provincia di Livorno ricompresi tra Collesalvetti e Castagneto Carducci.
Su quest’ultimo punto, da sottolineare che si terranno momenti di verifica sullo stato di attuazione dei lavori delle Amministrazioni Comunali PD, che saranno arricchiti da un confronto con le organizzazioni sindacali e le associazioni datoriali della provincia, oltre che con importanti associazioni del terzo settore, al fine di arrivare entro fine 2017 ad avere una piattaforma programmatica dalla quale partire in chiave Amministrative 2019.
Inoltre, numerose le iniziative pubbliche previste nei prossimi mesi: dallo stato dell’arte sull’Accordo di Programma e sulla reindustrializzazione, ad iniziative tematiche su sanità, industria 4.0, benessere animale e ruolo della democrazia, per finire con la proposta di costituzione di un laboratorio permanente sulla portualità da realizzare in sinergia con il Coordinamento territoriale di Piombino.

Questi i componenti del nuovo esecutivo territoriale: Monica Barsacchi, Francesco Bartalesi, Federico Bellandi, Paola Bernardo, Federico Cartei, Federico Mirabelli e Sandra Scarpellini.
Da registrare anche tre nuovi invitati permanenti nella Direzione: Alberto Lenzi, Renato Stasi e Luca Volpi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X