Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tamburini (Lega Nord): “Stop a nuovi ingressi di migranti in città”

Venerdì 3 Febbraio 2017 — 17:13

Mi hanno segnalato il probabile arrivo di nuovi immigrati che verranno probabilmente alloggiati presso l’ex foresteria nel centro ferroviario di via Provinciale Pisana.
Sembra anche che da tempo siano iniziati alcuni lavori di adeguamento alla struttura in esame. Prego il Prefetto di confermare o meno la voce ed in caso positivo di opporsi con la massima forza ad una decisione del governo che ritengo scellerata.
Livorno ha già dato in termini di accoglienza, intere aree penso al quartiere Garibaldi o a S. Andrea sono fuori controllo, ormai è terra “loro” e furti, risse, accoltellamenti sono all’ordine del giorno.
Non chiedo nulla al Sindaco, tanto lui fa sempre finta di cadere dal pero, non sa mai nulla, nessuno gli dice nulla, lui queste cose le apprende dalla stampa, figuriamoci se ci credo.
Presso la Prefettura è istituito un apposito tavolo per la gestione proprio dei migranti, tavolo al quale siedono, tra gli altri, anche due rappresentanti dell’Anci.
Pertanto il nostro ingegnere aerospaziale sa sempre tutto e prima di tutti. Gli suggerisco, in questa occasione di fare quello che ai grillini piace un monte, come ad esempio hanno deciso per il posizionamento di quelle miserrime, patetiche e pericolose fioriere in via Ricasoli , interpellare il web e sentire cosa pensino i livornesi di questi nuovi, ennesimi ingressi di extracomunitari cioè se favorevoli o contrari e sono certo che rimarrebbe sorpreso dall’esito, naturalmente senza manipolarlo come loro solito.
Bruno Tamburini Lega Nord Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X