Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anche oggi 4 eventi in 1 al PalaModì

Venerdì 28 Ottobre 2016 — 17:01

informazione pubblicitaria. In contemporanea si svolgeranno: Fiera dell'Elettronica, Toscana Model Expo, Sport Turning Day e Pianeta Benessere. Il tema principale dell'evento sarà "Tutta l'elettronica a prezzi low cost". La novità di quest'anno è la fiera “Pianeta Benessere"

Prometeo Eventi torna con i “Quattro eventi in uno per tutta la famiglia!” il 5 e 6 novembre dalle 9.30 alle 19 al Modigliani Forum di Livorno (www.modiglianiforum.com). Il tema principale dell’evento sarà “Tutta l’elettronica a prezzi low cost”. Pc e componenti, periferiche, telefonia, apparecchiature radio, modellismo supporti di registrazione, gadget elettronici e tanto altro. La novità di quest’anno è la fiera “Pianeta Benessere” un grande show-room dedicato alla bellezza e al benessere a 360° con prodotti, servizi e dimostrazioni per la cura e la salute del corpo con all’interno un’area riservata a “We love bio” la Fiera del Biologico, Km0, Natura ed Eco-Sostenibilità. In contemporanea si svolgeranno: Fiera dell’Elettronica (www.prometeo.tv/elettronicalivorno/), Toscana Model Expo (www.prometeo.tv/toscanamodelexpo/), Sport Turning Day ( www.prometeo.tv/sport_tuning/) e Pianeta Benessere (www.prometeo.tv/).
Il perché di queste quattro differenti manifestazioni è presto detto. Al Modigliani Forum vi sono gli spazi necessari per organizzare in contemporanea eventi diversi che riescano ad attirare l’attenzione del vasto numero di visitatori: dagli appassionati del settore, a gruppi scolastici, a numerose famiglie con relativi bambini, single e coppie di ogni età. Un padiglione sarà interamente dedicato ad uno dei nostri circuiti fieristici che stiamo portando in Tour in tutta la Toscana: la novità 2016 “Pianeta benessere”.
L’evento nasce con l’intento di diffondere, sensibilizzare e promuovere tutte le realtà che operano nel settore biologico e non solo, racchiudendo attività che comportano giovamento psichico, benessere fisico per la persona ma anche realtà volte alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dei criteri di ecosostenibilità. All’interno del salone si trovano aziende ed associazioni che operano in vari settori, dal mercato più forte e di maggior interesse dei prodotti biologici alle strutture turistiche come hotel ed agriturismi che rispettano criteri di eco sostenibilità. Saranno presenti inoltre ristoranti biologici vegani e vegetariani, centri benessere, palestre, fonti di energia alternative, abbigliamento bio e molto altro.
Nell’area conferenze vengono organizzate una serie di dibattiti per sensibilizzare ed informare il visitatore dell’importanza dei prodotti biologici e degli effetti positivi che possono avere sulla persona e sul’ambiente.
Nell’area Show invece si alterneranno palestre e centri olistici con spettacoli, esibizioni e lezioni prova gratuite. Inoltre ci sarà un “Kids Lab” Spazio dedicato ai bambini di tutte le età con attività connesse alla sensibilizzazione dei temi trattati da We Love Bio sotto forma di giochi e laboratori.
Alla manifestazione tramite stand ed espositori, provenienti da tutta Italia, saranno rappresentate queste 3 aree principali: eco – natura – benessere & bellezza: prodotti benessere naturali, prodotti biologici e a km 0, eco-sostenibilità, risparmio energetico, alimenti biologici e vegani, centri benessere – di estetica e spa, palestre e spettacoli, laboratori per bambini, artigianato (riciclo creativo), trattamenti, conferenze e tanto altro.

Ingresso unico per l’intera manifestazione We love bio + fiera elettronica + toscana model expo: 7 € intero, 5 € ridotto, gratuito per i bambini al disotto dei 12 anni.

Come raggiungerci: Modigliani Forum – via Veterani Dello Sport 8 – Zona Porta A Terra (Li)
In auto: Autostrada A12 “Genova-Rosignano”, uscita Livorno, proseguire per la bretella autostradale Variante Aurelia, quindi uscire a “Porta a Terra” (5^ uscita); S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno, uscita Livorno Centro, proseguire per la bretella autostradale Variante Aurelia, quindi uscire a “Porta a Terra” (5^uscita).
In treno: un sottopasso pedonale collega il Modigliani Forum alla Stazione di Li Centrale a circa 300 mt.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X