Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asl, via alla selezione per 10 tirocini in Psicologia

Mercoledì 1 Giugno 2016 — 17:42

L’Azienda USL Toscana nord ovest ambito Livorno ha indetto una selezione per soli titoli per l’accesso a 10 tirocini post-lauream per laureati in Psicologia con titolo di laurea quinquennale da effettuarsi presso le proprie strutture di Livorno, per il semestre compreso dal 15 settembre 2016 al 14 marzo 2017. Il tirocinio è utile ai fini dell’ammissione all’esame di stato per l’esercizio della professione di psicologo.

L’Azienda USL Toscana nord ovest, Zone Distretto Livornese, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Elba, verificata preventivamente l’esistenza di specifica convenzione, accetterà le domande di coloro che abbiano conseguito il diploma di laurea quinquennale in Psicologia provenienti dalle Facoltà convenzionate osservando un criterio di prossimità.

La domanda di ammissione al tirocinio deve essere redatta in carta semplice su apposito modulo scaricabile sul sito, firmata dall’interessato ed indirizzata a: AZIENDA USL Toscana nord ovest, Direttore U.O. Formazione Livorno, Viale Alfieri, 36 Cap. 57128 Livorno. Sulla busta scrivere: POSTLAUREAM.

La domanda dovrà essere sottoscritta, allegando copia di un valido documento di identità e inviata esclusivamente a mezzo raccomandata A/R esclusivamente tramite Poste Italiane, quale soggetto abilitato ex lege alla trasmissione, entro e non oltre mercoledì 15 giugno 2016. A tal fine farà fede la data di arrivo della domanda al protocollo generale dell’Azienda.

In applicazione del nuovo codice dell’Amministrazione digitale (CAD), le domande di ammissione potranno essere inviate anche tramite casella di Posta Elettronica certificata (PEC), intestata al candidato – esclusivamente in un unico file formato PDF – al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Azienda U.S.L. 6 di Livorno: [email protected]

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Azienda USL Toscana nord ovest, sede di Livorno, presso: U.O. Formazione del Personale – Viale Alfieri, 36 – 57125 Livorno – e.mail [email protected]; telefono 0586.223738.

Scarica sul sito www.usl6.toscana.it:

–           avviso pubblico

–           fac-simile della domanda

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X