Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Esami, visite e guardia medica: ecco i nuovi numeri

Martedì 5 Dicembre 2017 — 07:54

Ecco i nuovi numeri per la prenotazione di viste ed esami e il nuovo numero telefonico del servizio di “Continuità Assistenziale”, ovvero la ex guardia medica

E’ cambiato da lunedì 4 dicembre il numero telefonico del servizio di “Continuità Assistenziale”, ovvero la ex guardia medica valido su tutto il territorio dell’Ambito Livornese (Zona Livornese, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia ed Elba).
Il servizio che assicura un servizio di assistenza medica gratuita negli orari non coperti da pediatra o medico di famiglia risponderà allo 0444/914.774 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8, nei prefestivi dalle 10 e nei festivi dalle 8. Il costo dipenderà dal proprio piano telefonico ricordando che da tempo i principali gestori hanno tolto la differenziazione fra tariffe urbane ed extraurbane.
Con l’occasione ricordiamo anche i servizi, validi per l’ambito livornese, per la prenotazione di prestazione in regime ordinario tramite Cuptel (0586-223.333) attivo su tutto il territorio dell’Ambito Livornese, zona livornese, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia ed Elba, per la prenotazione di viste ed esami o tramite libera professione (0586-614.235); il numero Help Desk per la risoluzione di difficoltà nei percorsi ambulatoriali o chirurgici attivo (0586-223.834); il numero del Centro Oncologico di riferimento dipartimentale (Cord) che gestisce e coordina il percorso di cura dei pazienti oncologici (0586/223.422); il numero della sicurezza sul lavoro (Pissl) 0586/223.974. Le difficoltà di funzionamento sono state dovute ad un grave problema tecnico sulla linea telefonica che aveva reso difficilmente raggiungibili alcuni numeri all’interno dell’ospedale di Livorno fra i quali quelli del CupTel. L’azienda Usl si scusa per eventuali disagi si siano verificati in questi giorni.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X