Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Villaggio Salute, affluenza record: oltre 800 visite

Domenica 22 Ottobre 2017 — 09:01

Presente anche l'assessore comunale alla sanità ed al sociale, Ina Dhimgjini, che ha avuto modo di apprezzare la professionalità dei sanitari

Affluenza record al Villaggio della Salute, organizzato dal Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta con il patrocinio del Comune di Livorno e la fattiva collaborazione della Farmacia Farneti.
Complessivamente sono state eseguite quasi duecento visite specialistiche e seicento controlli di colesterolo, glicemia e pressione arteriosa.
In piazza Cavour fin dalle otto del mattino erano infatti presenti decine di cittadini in attesa davanti allo stand delle prenotazioni per non perdere la possibilità di effettuare una visita specialistica o i controlli sanitari gratuiti.
Per coloro che non fossero riusciti ad accaparrarsi l’ambito biglietto è disponibile l’ambulatorio specialistico gratuito presso viale Carducci al Centro Prenotazioni (telefono 389-88.567.00) e sabato 28, come ogni ultimo sabato del mese, all’interno dei saloni del Mercato Centrale, per poter effettuare i controlli gratuiti di colesterolo, glicemia, pressione arteriosa e saturazione. Molto gradita la visita dell’assessore comunale alla sanità ed al sociale, Ina Dhimgjini, che ha avuto modo di apprezzare la professionalità dei sanitari e la puntale organizzazione posta in essere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X