Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Festa grande alla scuola dell’infanzia F.lli Cervi

Mercoledì 14 Giugno 2017 — 11:49

Le insegnanti della scuola dell’infanzia statale F.lli Cervi oggi hanno festeggiato i suoi primi trent’anni di vita con alunni, genitori,  insegnanti e dirigenti di ieri e di oggi.
Per questa occasione hanno allestito una mostra fotografica documentativa, un angolo dei ricordi dove ciascuno potesse lasciare un pensiero del proprio vissuto ai F.lli Cervi e un angolo “verde” con i prodotti del proprio orto.
Sono intervenuti alla festa la vice sindaco Stella Sorgente, la dirigente Teresa Cini e Adelmo Cervi, figlio di Aldo Cervi ucciso dai fascisti insieme ai suoi 6 fratelli nel Dicembre del ’43. che ha presentato il suo libro “Io che conosco il tuo cuore”. Sul palco si sono poi succeduti ex alunni e genitori che hanno ricordato il loro passato ai F.lli Cervi.
La festa si è conclusa con l’esibizione della banda dell’Svs che ha allietato con la sua musica i grandi ma soprattutto i piccini!!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X