Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Teatro va a scuola, performance degli alunni in piazza del Luogo Pio

Venerdì 27 Aprile 2018 — 16:38

In occasione dell’apertura del Museo della Città, la Fondazione Teatro C. Goldoni, il Nuovo Teatro delle Commedie e l’Assessorato alla Cultura della Città di Livorno, hanno invitato gli allievi dei progetti A+B=T de il Teatro Va a Scuola, rivolto alle scuole di ogni ordine e grado, a partecipare ad una grande azione teatrale collettiva per festeggiare questo importante evento cittadino.
L’appuntamento, inserito nella rassegna Open del Teatro Goldoni, è lunedì 30 aprile alle ore 17 in piazza del Luogo Pio.

L’apertura del Museo è una grande occasione per la nostra città e per rivitalizzare spazi preziosi per la comunità e per il territorio. Tutti gli allievi dei Laboratori teatrali del Goldoni e del Nuovo Teatro delle Commedie (Progetto A+B=T) e dei laboratori attivati dai due Teatri all’interno di alcune scuole cittadine, saranno in piazza con una performance teatrale per celebrare la cultura nella nostra città: la cultura dell’accoglienza, dello stare insieme, la cultura della condivisione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X