Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Avis Livorno, nuovo consiglio direttivo. I nomi

Venerdì 24 Marzo 2017 — 07:50

Il nuovo presidente Bagnoli: "Continueremo nel nostro intento di avvicinare i giovani a questo gesto di estrema rilevanza e ci metteremo subito al lavoro per raggiungere i nostri scopi"

di Jessica Bueno

Promuovere la donazione del sangue, coinvolgere maggiormente i giovani, tanta voglia di fare: si presenta così il nuovo consiglio direttivo Avis Livorno, il quale rimarrà in vigore fino al 2021. Le elezioni si sono svolte dal 4 al 12 marzo e l’approvazione della commissione è stata unanime; commissione che presenta diversi membri riconfermati dalla precedente carica e molte giovani new entry.
“E’ una grande soddisfazione – dice Matteo Bagnoli, il nuovo presidente Avis – Per me rappresenta un incarico molto importante. Il consiglio precedente ha ottenuto ottimi risultati a livello di promozione del dono. Adesso continueremo nel nostro intento di avvicinare i giovani a questo gesto di estrema rilevanza e ci metteremo subito al lavoro per raggiungere i nostri scopi”.
“Ho stretto molte amicizie sincere – sostiene Giovanni Belfiore, vice presidente vicario – durante la mia permanenza nel consiglio direttivo, di cui sono stato presidente per 11 anni. Sento il dovere di continuare a dare il mio contributo nel portare avanti le iniziative ed i progetti di questa associazione”.
Tra i membri riconfermati c’è anche il noto attore e cabarettista Claudio Marmugi, pronto a “dare il massimo per portare avanti i risultati da record raggiunti con Belfiore e ad affrontare il lavoro con la giusta dose di allegria”. Perché, come dice il detto, ‘buon riso fa buon sangue’.

IL NUOVO PRESIDENTE DI AVIS LIVORNO, MATTEO BAGNOLI

Ecco l’elenco dei membri del nuovo consiglio

-Matteo Bagnoli, presidente (vice presidente nello scorso  mandato).

-Giovanni Belfiore, vice presidente vicario (presidente uscente).

-Claudio Marmugi, vice presidente (riconfermato).

-Luciano Antonio Scarpino, segretario.

-Rita Rabuzzi, tesoriere.

-Giulis Bicchielli, consigliere.

-Carlo Montesano, consigliere.

-Alessandro Calugi, consigliere.

-Carlo Montesano, consigliere (riconfermato).

-Simone Franchi, consigliere,

-Francesco Ponticelli, consigliere.

-Francesco Chiappetta, consigliere (riconfermato).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X