Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Donato un defibrillatore all’Ufficio delle Dogane

Martedì 4 Luglio 2017 — 18:33

In occasione del suo recente pensionamento, l’ex funzionario doganale Claudio Ceroni ha deciso di utilizzare la somma regalatagli dai colleghi, unitamente al suo personale contributo, per l’acquisto di un defibrillatore destinato all’Ufficio delle Dogane di Livorno.
Il defibrillatore è stato consegnato martedì 4 luglio al Direttore Interregionale Giuseppe Napoleoni nel corso di una breve cerimonia presso l’Ufficio delle Dogane di Livorno.
Il personale dell’Ufficio ha aderito con slancio all’iniziativa e 15 colleghi si sono proposti per l’utilizzo del dispositivo salvavita e riceveranno la formazione specifica dalla Misericordia di Montenero.
Il defibrillatore verrà collocato all’ingresso principale e sarà a disposizione, non solo della dogana, ma dell’intera comunità portuale.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X