Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Giovedì torna a grande richiesta “Ci mancava anche il porta-a-porta!”

Martedì 10 Ottobre 2017 — 17:45

Una nuova serata organizzata dal Coordinamento Rifiuti Zero, dal comitato Vivi Leccia & Scopaia e dai Quartieri Uniti Eco Solidali, visto il grande interesse dimostrato dai cittadini.
Giovedì 12 ottobre, ore 21, in via Olanda n. 46 presso il salone Ablondi della parrocchia SS.ma Annunziata dei Greci, si parlerà di raccolta differenziata dei rifiuti, presentando l’introduzione del sistema “porta-a-porta” nei quartieri Leccia e Scopaia, che diventerà operativo dal prossimo 16 ottobre.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare attivamente con domande e interventi.
Alla serata, oltre ai residenti, sono invitati anche i commercianti, le associazioni che operano sul territorio e chiunque altro sia interessato a capire e migliorare il funzionamento del nuovo sistema di raccolta differenziata, che verrà esteso a tutta la città entro la prima metà del 2018.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X