Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lavoratori Aamps: donati 950 euro all’associazione “Autismo Livorno”

Mercoledì 24 Maggio 2017 — 16:35

L’iniziativa che i lavoratori Aamps hanno organizzato è stata un vero successo. Da una parte la mostra, dove c’è stata partecipazione non solo dei pensionati e dipendenti dove alcuni hanno ricordato tempi passati e l’impegno che hanno messo nel loro operato e risentendo il senso di appartenenza. Successo di presenza anche da parte dei cittadini che hanno fatto tante domande sui servizi svolti dall’azienda, sia del passato che nel presente.
Da sottolineare l’importanza anche della cena di beneficenza, dove hanno partecipato 120 persone, ricreando un clima di appartenenza e di unità. Il tutto ci ha permesso di donare la somma di 950 euro all’associazione “Autismo Livorno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X