Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maxi lotteria di beneficenza: cinque maglie del Livorno per gli alluvionati

Lunedì 16 Ottobre 2017 — 17:59

In palio le maglie amaranto di Luci, Mazzoni, Gonnelli, Gasbarro e Morelli. Ecco dove trovare i biglietti

Basta poco per partecipare: due euro per un biglietto oppure cinque euro per tre ticket. Poi attendere l’estrazione del Lotto del 28 ottobre, e guardare la ruota di Firenze. Se il primo estratto sarà il tuo numero ti sarai aggiudicato la maglia del Livorno Calcio. E’ questa l’idea messa in campo da Gino “Gino” Schirripa che, insieme ai fondatori dell’Associazione benefica “Lovve tu Lovve”, ha deciso di contribuire per la raccolta fondi per gli alluvionati.
Così grazie alla collaborazione della società As Livorno Calcio e al cuore dei giocatori amaranto che hanno contribuito donando le proprie maglie appena tolte e ancora sudate dopo l’incontro vinto 4 a 0 a Cuneo, ecco che nasce la lotteria di beneficenza. L’intero ricavato verrà versato sul conto corrente creato dal Comune di Livorno e intitolato “Livorno nel cuore”.
Cinque le maglie amaranto che si potranno trovare negli esercizi cittadini dove ci si potrà rivolgere per comprare un biglietto. Per partecipare all’estrazione della maglia di Luci basterà recarsi dunque alla palestra Spes Fortitude di Lenny Bottai allo stadio Armando Picchi. La maglia del portierone amaranto Luca Mazzoni sarà invece esposta alla Pasticceria Vito di via Cambini, 27. La casacca di Gonnelli da Planet Win 365 sugli Scali Bettarini, 6/7, quella di Gasbarro al Bar Leon in piazza San Marco mentre quella di Morelli all’agenzia Better in via Verdi, 1.
Insieme a questa “mandata” di maglie amaranto Gino Schirripa e i suoi amici della Lovve tu Lovve” (Fabio Langella, Enrico Arigoni e Matteo Nani) anche un altro lotto di divise già consegnate in altri negozi cittadini e pronte ad essere assegnate ad un fortunato vincitore.
Si parla della maglia di Eto’o della Sampdoria (Cantina Nardi, via Cambini), Francesco Bardi del Frosinone (Sweety America, via Roma), la tuta d’allenamento di mister Allegri (Tre and 23, piazza Attias), Paulinho Cremonese (Bar Forum, scali del Pesce), Gemiti del Livorno serie A (Bar TotoTerzo, piazza Mazzini), Carrasco del Monaco (Donkey Kong, via Cimarosa 149).
In arrivo a breve per un terzo e ultimo lotto ancora altre maglie che a breve saranno disponibili per un’ulteriore lotteria: Alessandro Lucarelli del Parma, Emerson del Feralpi Salò, Ceccarini del Crotone, la tuta di Davide Nicola del Crotone, la maglia dell’arbitro Luca Banti, Maritato del Livorno, Dell’Agnello del Cuneo e quella di Diamanti del Guangzhou.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X