Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius, lezione gratuita aperta al pubblico

Venerdì 29 Settembre 2017 — 16:43

L’attesa è quasi terminata per i Mayor Von Frinzius, che scalpitano per ritornare nella sala Specchi del Teatro Goldoni il 2 ottobre, orario 18-20, con la prima lezione aperta dell’anno.
Il successo di “Anacronistici-voi siete i miei occhi” ha segnato un salto di qualità per la compagnia teatrale che, sempre più unita e determinata, ha trascorso un’estate decisamente movimentata, portando in varie occasioni e festività livornesi scene dell’ultimo spettacolo, alternate ad esercizi teatrali coinvolgenti per il pubblico.
La lezione sarà aperta a tutti e gratuita ma, in seguito, per chi volesse continuare a seguire il laboratorio, la Compagnia sarà costretta a fare una valutazione sul numero di persone da poter accettare a causa dei numeri elevati che potrebbero registrarsi.
Proprio così riparte un anno decisamente impegnativo per i Mayor Von Frinzius, determinati a migliorarsi di anno in anno e a realizzare un nuovo spettacolo pronto a lasciare il pubblico senza fiato, uno spettacolo carico di emozioni, uno spettacolo dal ritmo incessante…

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X