Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Nelle mie mani”: una canzone per risollevare Livorno

Mercoledì 8 Novembre 2017 — 18:46

A due mesi dall'alluvione che ha colpito Livorno continuano le iniziative di solidarietà per la città. Il 10 novembre uscirà la canzone di Maua e Roberto Balestri

A due mesi dall’alluvione che ha colpito Livorno continuano le iniziative di solidarietà per la città.
Il 10 novembre uscirà la canzone “Nelle mie mani” di Maua e Roberto Balestri, due giovani cantautori toscani (pisano il primo, livornese il secondo) che hanno voluto dare il loro contributo artistico scrivendo un brano dal carattere tipicamente gospel.
La canzone vede la partecipazione di diverse voci del panorama toscano: Gabriele Puccetti, Matteo Freschi, Angela Spina, Cecilia Ciocca, Jomari Cervasio, Giulia Ciardi, Alessandra Giachetti, Antonio Amendolea.
Il brano sarà disponibile su YouTube da venerdì 10 novembre accompagnata da un’illustrazione realizzata da Tutte le Mele di Annie.

Il video verrà condiviso su Facebook insieme ai dati del conto aperto dal Comune di Livorno per aiutare la raccolta fondi: è possibile donare con un bonifico a favore di “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN – IT 02 X 01030 13900 000006800927 con la causale “Bella Livorno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X