Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, al via tre nuovi corsi gratuiti per diventare volontari

Lunedì 14 Maggio 2018 — 11:30

Aperte le iscrizioni ai corsi di Soccorso in Mare, Antincendio Boschivo e Livello Base. Iscrizioni solo online su www.pubblicaassistenza.it alla pagina dedicata “Diventa Volontario”

Essere un volontario della SVS Pubblica Assistenza vuol dire anche poter scegliere. Sono tre i nuovi corsi gratuiti in partenza: giovedì 17 inizierà il corso per Soccorso in Mare, utile per ottenere la qualifica di operatore volontario e conduttore idroambulanza. Lunedì 28 maggio partirà invece il corso per gli operatori AIB, ovvero per i volontari dell’Antincendio Boschivo ed infine martedì 5 giugno sarà possibile cominciare il corso per diventare un volontario di Livello Base, che preparerà i partecipanti a salire sulle ambulanze per offrire aiuto a tutte le persone che hanno problemi di mobilità e hanno necessità di spostarsi con un mezzo adeguato alle loro condizioni fisiche. Tutte le informazioni e le iscrizioni ai corsi, che sono solo online, si possono trovare sul sito www.pubblicaassistenza.it alla pagina dedicata “Diventa Volontario”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X