Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Ntc i “Trabagai in Teatro”

Sabato 18 Febbraio 2017 — 15:59

Domenica 19 febbraio alle ore 17 30 nuovo appuntamento al Ntc con i Trabagai in Teatro in L’Ulissea, spettacolo ispirato all’Odissea di Omero:il racconto, comico poetico ed accattivante, del fantastico viaggio di Ulisse dalla distruzione di Troia fino alla sua patria in Itaca.

Due menestrelli narrano, cantano, suonano ed interpretano personaggi nella magia di un mondo affascinante e pieno di creature a tratti bizzarre,bizzose e terrificanti.Lo spettacolo è un intreccio originale tra teatro, letteratura, cultura popolare e comicità, ed intervalla la narrativa con versi dell’Odissea cantati su melodie popolari del sud Italia.

Voce e mandolino Giorgio Monteleone, voce e chitarra Elena Farulli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X