Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Atmosfere labroniche” al Cral Eni la personale di Andrea Dani

Martedì 13 Marzo 2018 — 18:20

Al via la mostra fotografica personale del fotografo Andrea Dani dal titolo “Atmosfere labroniche” che si terrà nei locali del Cral Eni (viale Ippolito Nievo, 38) all’interno di “Ricrearte 2018” la rassegna di manifestazioni culturali organizzata dal Circolo fotografico Eni Club.

Sabato 17 marzo alle 17 ci sarà l’inaugurazione della mostra dove è in programma un incontro con l’autore il quale illustrerà il suo percorso artistico, presenterà le opere esposte e sarà a disposizione per eventuali domande o curiosità.

Uno spaccato sulla nostra città, le atmosfere magiche dei tramonti e delle albe livornesi, con immagini inedite e insolite di Livorno.

La mostra durerà fino a lunedì 26 marzo con aperture lunedì/mercoledì/venerdì 9.00/12.00 – 15.00/19.30 martedì/giovedì/sabato 15.00/19.30

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X