Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Befana in…”Compagnia” ai 4 Mori

Mercoledì 3 Gennaio 2018 — 17:04

Cpl e Cilp festeggiano l’arrivo della Befana con i figli dei lavoratori al “Teatro 4 Mori” prima occasione dell’anno per tirare le somme dell’anno appena trascorso ed auspicare che l’anno appena iniziato porti con sé la meritata serenità non solo per il porto di Livorno, ma per l’intera città.
A chiusura delle feste natalizie, Cpl e Cilp, in collaborazione con il Circolo Ricreativo, hanno organizzato per i figli dei propri lavoratori, la “Festa della Befana”.
Il 6 gennaio alle 10, al teatro “4 Mori”, con una simpatica accoglienza, “Marco giocoliere e tuttofare” farà compagnia alle famiglie con uno spettacolo di giochi ed acrobazie che riuscirà a “catturare risate” a grandi e piccoli, alla fine del quale arriverà la Befana che consegnerà personalmente le speciali  “calze” e dei piccoli omaggi a tutti i bambini presenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X