Cerca nel quotidiano:


Bondi, risate in tv. Vince la puntata e passa. VIDEO

Il cabarettista labronico si è esibito accompagnato dal musicista Enrico Lucarelli. I due insieme formano la "G.B. Band"

lunedì 20 marzo 2017 17:30

Mediagallery

Il comico Giovanni Bondi, insieme al musicista Enrico Lucarelli, ha vinto, sbaragliando la concorrenza degli altri comici, la puntata di “Eccezionale Veramente”, il talent show per cabarettisti italiani che va in onda ogni lunedì sera su La 7. Sul palco nei panni della GB Band (Bondi+Lucarelli) l’attore ha messo in campo una performance che non ha lasciato dubbi alla giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Riky Tognazzi-Simona Izzo e dal nostro Paolo Ruffini.
Un totale di 38 punti raccolti su un massimale di 40 a disposizione. Un punteggio che ha catapultato Bondi e Lucarelli in vetta alla classifica di puntata permettendo così alla GB Band di passare il turno approdando ai quarti di finale che andranno in onda nelle prossime settimane.
Bondi ha portato sul palcoscenico la parodia del “maestro unico” regalando risate e sorrisi a tutta la platea in studio e al pubblico a casa. Un primo giusto riconoscimento per il comico livornese che da anni imperversa nei teatri del territorio e che non molto tempo fa conquistò anche la ribalta di Zelig Off.
Clicca qui per vedere il VIDEO della performance della GB Band andata in onda lunedì 13 marzo.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Damians

    Grande Giova!!!!!! sei il numero uno!!!!!!!

  2. # claudio

    grande Giovanni. ma dopo Niki dovevi salutare anche noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive