Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Cani, Amore e…Fantasia”, via alla mostra per cani meticci

Venerdì 19 Maggio 2017 — 12:32

Anche quest’anno l’Associazione Baffi e Code per Amici di Livorno organizza la 18° edizione della mostra per cani meticci dal titolo: “Cani, Amore e…Fantasia”.
Si tratta di un momento di aggregazione per tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per i nostri piccoli amici a quattro zampe, una giornata molto semplice, ma che ci farà sorridere vedendo il nostro amico concedersi l’occasione di sfilare e di farsi amare da tutti in quanto esemplare unico della sua razza, il bello di essere meticci.

Naturalmente il ricavato della manifestazione servirà ad aiutare tutti gli altri canini che non hanno avuto per adesso la sua stessa fortuna.
Quest’anno ci piacerebbe dare un riconoscimento a qualche cane, suggerito da voi, che si è distinto per la sua bontà, o che ha fatto qualcosa di eccezionale e così via. Per questo viene chiesto ai partecipanti di informare l’organizzazione con qualche giorno di anticipo prima della mostra, su qualche caso di loro conoscenza così da poter preparare il riconoscimento.

PROGRAMMA:

Dalle ore 15:00 iscrizioni.

Dalle ore 16:00 sfilata dei cani
e concludendo PREMIAZIONI PER:

– Cuccioli
– Cani taglia piccola
– Cani taglia media
– Cani taglia grande
– Coppie

– Cane Fantasia
– Cane che somiglia al padrone
– Cane anziano
– Cane Bello e Solidale (di razza)

E a tutti i partecipanti un gradito omaggio!

Luogo: Cisternino (lato Lipu), via delle Sorgenti 430 – Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X