Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Capodanno a teatro” ai Salesiani

Mercoledì 20 Dicembre 2017 — 16:29

La Compagnia Teatrale “Zeffiri & Zimbelli”, i volontari del Cinema Teatro Salesiani, il “C.G.S. Flash“ presentano "Capodanno a teatro"

La Compagnia Teatrale “Zeffiri & Zimbelli”, i volontari del Cinema Teatro Salesiani, il “C.G.S. Flash“ presentano “Capodanno a teatro”. “La gelosia si diverte” e “La colpa è dell’ascensore” sono due divertentissime farse di Franco Roberto che fanno appassionare il pubblico di qualsiasi età. Nella prima farsa, la sibillina telefonata di un certo “Gianfilippo” che chiede della padrona di casa scatenerà una girandola di equivoci sul tema della gelosia che coinvolgerà tre coppie di innamorati. Situazioni esilaranti si susseguiranno anche nella seconda farsa coinvolgendo una coppia di coniugi, un fratello pazzo, una cameriera dispettosa e un esterrefatto addetto di un’impresa di pompe funebri! Sul palco si avvicenderanno, diretti da Gaetano D’Ottone, oltre allo stesso regista, Daniela Ricci, Simona Zargani, Simone Arcamoni, Giovanni Conte, Daniela Amendolia, Leonardo Barachini, Rino Pizzonia e Giorgio Notari. Luci ed audio saranno curati da Giacomo Launaro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X