Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caritas Livorno: due concerti per raccogliere fondi per gli alluvionati

Martedì 3 Ottobre 2017 — 17:33

L’alluvione che ha colpito Livorno il 10 settembre ha coinvolto molte famiglie che oggi, passata l’emergenza, hanno intrapreso tra mille incertezze il difficile e faticoso cammino del ritorno alla normalità. La Caritas di Livorno, presente fin dalle primissime ore sui luoghi del disastro, ha elaborato un progetto per accompagnare queste famiglie, dedicando particolare attenzione ai nuclei e alle persone più vulnerabili, offrendo loro ascolto, consulenza e aiuto materiale per ripristinare la funzionalità delle loro case.
Nei prossimi giorni, si terranno due concerti di raccolta fondi per sostenere la Caritas in questo impegno.
Il primo, giovedì 5 ottobre, si terrà nella chiesa di Collinaia a cura dell’Accademia degli Avvalorati e dell’Associazione Amedeo Modigliani. Il secondo, lunedì 9 ottobre, a un mese dall’alluvione, si terrà nella Chiesa della Madonna a cura dell’Ensemble Bacchelli. A tutti e tutte coloro che decideranno di partecipare va il nostro sincero ringraziamento.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X