Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Concorso di pasticceria del maestro Pais. Ecco i nomi dei premiati

Giovedì 14 Giugno 2018 — 08:14

Sabato 9 giugno si è svolto nei locali del Arci La Rosa il primo concorso di pasticceria riservato alle allieve del maestro Bruno Pais.
All’evento erano presenti numerosissime persone e la serata già allietata dalle bellissime torte in concorso è stata ravvivata da un’esibizione della scuola di ballo della signora Sonia Filippi.
Stilare una graduatoria non è stato facile per la pur competente giuria ed alla fine chi ha primeggiato lo ha fatto con il minimo distacco sulle altre partecipanti.

Due erano le categorie in concorso, nella prima  si premiava la “Bellezza, Originalità e Creatività” ed ha visto primeggiare nell’ordine: Denise Lenti, Chiara Del Nero, Cristina Fuggiti.
Nella seconda dove si premiava  “Qualità, Gusto, Sapore”  hanno avuto i maggiori consensi: Daniela Cimini, Alberta Favilla e Denise Lenti.
Con questa divertente serata si è concluso l’anno di corsi 2017-2018. L’appuntamento è per il prossimo ottobre quando inizierà il percorso per nuovi aspiranti pasticceri.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X