Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica “Lucciolata” alla tenuta Insuese a Guasticce

Giovedì 15 Giugno 2017 — 11:50

Domenica 18 giugno l’Associazione Culturale GAIA organizza “Tra le lucciole”, iniziativa per famiglie con bambini nella rilassante e fresca cornice del Lago Alberto, all’interno della Tenuta Bellavista-Insuese a Guasticce, in collaborazione con ASD Il Lago.
La serata prevede il ritrovo al lago alle 19 per la registrazione dei partecipanti e, a seguire, attività di laboratorio creativo per genitori e bambini, proiezione divulgativa sui segreti delle lucciole e della bioluminescenza, cena sulle sponde del lago in attesa dell’oscurità e passeggiata finale tra le migliaia di lucciole danzanti nei boschi per ammirare questo magico spettacolo naturale.
E’ obbligatoria la prenotazione al cell. 338-5259192 o alla e-mail [email protected] (Associazione Culturale GAIA).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X