Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Festa della Donna, gli appuntamenti a Colle e a Stagno

Martedì 6 Marzo 2018 — 17:15

Nel territorio colligiano, in occasione della Festa della Donna, si svolgeranno importanti appuntamenti dedicati a questa festività. Giovedì 8 marzo alle 16 presso la Sala Spettacolo di Collesalvetti (piazza Gramsci) il Coordinamento Donne Spi Cgil di Collesalvetti organizza un incontro dal titolo “La violenza contro le donne” alla presenza del sindaco di Collesalvetti, il Segretario Spi Cgil della provincia di Livorno, la Responsabile del Coordinamento donne Provinciale, un rappresentante della sezione dei Carabinieri di Collesalvetti,  la scuola media  “Anchise Picchi” di Collesalvetti, il Punto di Ascolto Donna di Collesalvetti e la partecipazione del coro “Springtime”.
Dall’8 al 10 marzo invece il Centro Civico di Stagno (Via C.Marx) ospiterà la 23° edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato Femminile, promossa dall’Unione Donne in Italia di Stagno. La Mostra Mercato sarà aperta con orario continuato dalle 9 alle 19. Ingresso libero.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X