Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“C’è Iron Man in città!”

Giovedì 8 Dicembre 2016 — 20:34

In molti hanno fermato il supereroe per chiedergli un selfie e scattargli una foto ricordo

Succede anche questo a Livorno l’8 dicembre intorno alle 19,30. Succede di passeggiare per via Ricasoli tra una saracinesca che si abbassa e un ultimo pacchetto confezionato e vedere sfilare, come se nulla fosse, un Iron Man in carne e…maschera davanti alle vetrine attorniato di curiosi che gli chiedono una foto ricordo. Gli alettoni sulla schiena che si attivano in sincrono con delle luci blu, la visiera sul volto si alza in automatico, come nell’originale, e sotto appare il volto di una persona amante dei cosplay che si è costruito il vestito da supereroe della Marvel. “Perché passeggio vestito così a quest’ora in pieno centro? Perché ero al lavoro -spiega l’appassionato di costumi – Ho fatto da figurante all’interno di un negozio di giocattoli qui vicino per far divertire i bambini. Ma lo faccio anche per piacere, potrei andare in giro vestito così perché…mi piace”.
In molti lo hanno fermato per chiedere una foto e per farsi un selfie con il suo supereroe preferito, magicamente trasportato in centro città dalle pagine dei fumetti e dai maxi schermi dei cinema.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X