Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Atelier Teatro torna in scena con “Aurora Norvegese”

Giovedì 25 Maggio 2017 — 00:12

Venerdì 26 maggio al circolo Arci Colline via di Salviano 53 – Cena Spettacolo. L’Atelier del Teatro presenta in anteprima “Aurora Norvegese- Sono tornate le donne streghe?”.

Regia: Giancarlo Sacripanti
Aiuto Regia: Angie Padilla
Coreografia: Valentina Vasta
Direzione di scena: Ginevra Sacripanti
Attori: Guenda Mai – Ginevra Colombo – Edward Fogli – Elena Iarrobino -Francesca Molco – Edoardo Morganti – Marta Venturi – Farah Vece – Clori Nicotra – Elena Di Gregorio

Ore 20.30 Cena. Giro-pasta e macedonia di frutta (si prega di precisare eventuali esigenze alimentari particolari al momento della prenotazione).
Ore 21.30 Spettacolo.
Per prenotazioni tel. 0586-86.02.00.

Giancarlo Sacripanti docente di filosofia e regista teatrale ed Angie Padilla studiosa di teatro scandinavo ed esperta di lingua danese, in “Aurora Norvegese” narrano come leggere il presente femminile in Norvegia, la patria di Ibsen e delle prime battaglie per l’emancipazione sessuale. La narrazione si articola nella diversità elettiva e generazionale dei due autori. Testo che rientra pienamente nell’ambito della ricerca sperimentale dell’Atelier e che si pone all’attenzione di chi ascolta. L’Atelier del Teatro alle soglie dei cinquanta anni di attività propone il teatro come espressione culturale delle nuove generazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X