Cerca nel quotidiano:

Condividi:

#LoveLi, ecco la foto vincitrice di aprile

Venerdì 28 Aprile 2017 — 12:36

Tema del mese di maggio saranno “Le colline di Livorno”

#LoveLi… LivornoinCartolina – il concorso fotografico ideato dall’Amministrazione Comunale allo scopo di permettere a tutti gli appassionati di fotografia di valorizzare la bellezza di Livorno nella molteplicità dei suoi aspetti – vede come vincitrice del mese di aprile Michela Piccinotti (foto pubblicata in pagina).

La foto vincitrice, che ritrae un particolare del mercato del pesce, come prevede il regolamento, sarà l’immagine di copertina della pagina facebook @comunedilivorno fino alla fine di maggio (quando sarà proclamato il vincitore della quinta fase del concorso). Sarà pubblicata anche sul profilo Instagram del Comune e sul giornale online “Comune Notizie” dove sarà possibile vedere anche tutte le altre foto che hanno partecipato.
Il tema della prossima fase del concorso, che prenderà il via lunedì 1° maggio, sarà “Le colline di Livorno” e la foto che otterrà il maggior numero di “Mi piace” diventerà l’immagine di copertina della pagina Facebook del Comune per tutto il mese successivo.

Per partecipare al concorso basta accedere alla pagina Facebook del Comune di Livorno, cliccare su “Concorso Fotografico” oppure digitare direttamente l’indirizzo https://www.facebook.com/comunedilivorno/app/292725327421649/ e caricare le foto che si ritengono più significative: ogni partecipante può caricare un massimo di 5 immagini.
Ricordiamo che le fotografie, per poter essere pubblicate come immagine di copertina della pagina Facebook, dovranno avere una dimensione minima di 400×150 pixel (al di sotto il il sistema non consente l’upload) e una dimensione massima di 1656×630 pixel con rapporto tra la  base e l’altezza il più vicino possibile a 2,6/1 (foto panoramiche o opportunamente ritagliate).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X