Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius, all’Ipercoop un “gioco teatrale”

Martedì 7 Novembre 2017 — 19:35

Un sabato all'insegna del divertimento dove una comune lista della spesa potrebbe trasformarsi in un divertente esperimento teatrale

Sabato 11 novembre, dalle 17 alle 18.30, si svolgerà una coinvolgente prova aperta negli spazi del Centro Commerciale Fonti del Corallo, dove la comune lista della spesa potrebbe trasformarsi in un divertente, toccante ed entusiasmante esercizio teatrale a cura della compagnia Mayor Von Frinzius.
“Sempre meno persone si appassionano al teatro, ed ecco che, per risolvere questo problema, il teatro viene portato nella nostra quotidianità, rovesciando i ritmi ed ammaliandoci con la sua potenza” ha detto Lamberto Giannini, direttore della compagnia.
In occasione dell’apertura della nuova stagione teatrale, a rendere l’autunno ancora più ricco sarà la replica dello spettacolo “Anacronistici, voi siete i miei occhi” che andrà in scena giovedì 16 novembre alle 21 sul palco del Teatro Metropolitan di Piombino.
“Grazie al contributo del Comune di Piombino e della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, che hanno riconosciuto il valore artistico di una compagnia teatrale fiera delle proprie origini, del proprio territorio, ed accogliente nei confronti di tutti, disabili e non, adulti ed adolescenti, il ricavato della serata, con ingresso ad offerta libera, verrà devoluto interamente ad un progetto proposto dal Centro Giovani della città “Diversi? No, abili”, riguardante disabilità e scuola-lavoro.” ha affermato Lamberto Giannini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X