Cerca nel quotidiano:


Mayor Von Frinzius, ultimo appuntamento invernale a Vada

martedì 09 gennaio 2018 16:54

Mediagallery

Imperdibile è l’ultimo appuntamento per poter vedere “Anacronistici – Voi siete i miei occhi” al Teatro Ordigno di Vada il 21 gennaio alle 17.15. Dal mese di maggio lo spettacolo della compagnia Mayor Von Frinzius ha conquistato il cuore di Livorno (e non solo) grazie a repliche, ridotte e non, e prove aperte.
Di anno in anno la compagnia di oltre ottanta attori, formata per circa la metà da ragazzi affetti da diverse disabilità, dimostra la capacità di migliorarsi continuamente, senza regredire, senza mai diventare banale.
Al momento, Anacronistici segna l’apice della forza dei Mayor Von Frinzius, la loro capacità di spiazzare con poche parole in qualsiasi ambito, che sia quello della risata o quello che scava dentro le tue emozioni fino a portare al pianto liberatorio.
Così, tra prove del vecchio spettacolo e prove del nuovo che debutterà nel Maggio 2018, la Compagnia è pronta ad iniziare il nuovo anno con un grande saluto al suo passato, ed una ancor più importante rimboccata di maniche per ciò che sta per arrivare…

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive