Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Medici Senza Frontiere, aperitivo solidale in villa Fabbricotti

Venerdì 21 Luglio 2017 — 17:20

Il 27 luglio 2017, i volontari di Medici Senza Frontiere organizzano un aperitivo solidale, una serata dedicata ad MSF con la proiezione del film “L’altro volto della speranza” di Aki Kaurismäki. Parte del ricavato sarà devoluto a MSF.

Sarà allestito un desk con materiale informativo e merchandising dell’associazione, a cura dei volontari di Medici Senza Frontiere. Inoltre attraverso speciali visori a 360 gradi della #Milionidipassi Experience, il pubblico potrà immedesimarsi nell’esperienza di migliaia di persone che ogni giorno, in tutto il mondo, sono costrette a fuggire da guerre, persecuzioni e povertà.

Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo. Opera in oltre 60 paesi portando assistenza alle vittime di guerre, catastrofi naturali ed epidemie.
Per maggiori info: www.medicisenzafrontiere.it

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X