Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“No alla violenza sulle donne”, le iniziative al Mercato Ittico

Giovedì 17 Novembre 2016 — 16:43

In occasione della giornata contro la violenza alle donne la consigliera provinciale di parità, Cristina Cerrai, ha organizzato due eventi pubblici. Il primo, realizzato in collaborazione con la Coldiretti, si svolgerà sabato 19 novembre, alle ore 10, al mercato Coldiretti Campagna Amica (ex mercato del pesce, via Padre G.B. Saglietto 8). Parteciperà il coro Monday Girls, diretto dal maestro Cristiano Grasso e alle ore 11 è prevista una degustazione gratuita dei prodotti del territorio dell’agrifiliera a km zero.
L’altro evento è in programma il sabato 26 novembre, alle ore 11, al Mercato delle Vettovaglie di Livorno (mercato centrale) dove la compagnia TeatrOfficina Refugio darà voce alle donne che non possono più parlare, alle vittime di violenza domestica e sessuale attraverso la performance “VIOLENZO”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X