Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Piccoli “mondi in miniatura” in mostra a Stagno

Giovedì 1 Giugno 2017 — 17:23

Piccolo e affascinanti mondi in miniatura in un’affascinante mostra che si svolgerà in questo weekend lungo che inizierà in concomitanza con la festività del 2 giugno e si concluderà domenica 4. Dove? Alla pista ciclistica e area fiere e feste “Ivo Mancini” di Stagno in via Berlinguer.
Per la prima volta in Toscana, il mondo delle Doll’s House si unisce al modellismo Statico, Dinamico, ai Wargames e Diorami. Il tutto unito in un’unica fiera, in un’unica passione.
Un modo per trascorrere un’intera giornata in questi “Mini World Dream” (questo il nome della fiera organizzata dalla Pro Loco Vivere Insieme Stagno).
Ecco gli orari della fiera. Venerdì 2 giugno: 14-19; sabato 3 giugno: 9-19; domenica 4 giugno: 9-17.
Per maggiori info: http://miniworlddream2017.blogspot.it/

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X