Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Progetto Fondazione Luigi Scotto “Diamo i numeri”

Venerdì 13 Gennaio 2017 — 12:27

Martedì 17 Gennaio dalle 14:30 alle 16:30 presso gli spazi della Casa Famiglia di Stagno (via Buozzi 13) si svolgerà il primo incontro del laboratorio teatrale del progetto “Diamo i numeri” promosso, per il quinto anno consecutivo, dalla Fondazione Luigi Scotto. L’incontro sarà condotto da Lamberto Giannini e Aurora Fontanelli. Dopo questo primo incontro il laboratorio continuerà sempre il martedì nei soliti orari. E’ previsto uno spettacolo finale che si svolgerà sabato 1° aprile  nella bellissima location della Sala Spettacolo di Collesalvetti, grazie alla disponibilità e sensibilità del Comune di Collesalvetti che ha deciso di sostenere questa iniziativa.

Il laboratorio è gratuito e aperto a tutti coloro che vogliono provare questa esperienza. Il laboratorio ha come tema principale quello dei numeri e della follia, che verranno elaborati sotto varie sfaccettature.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X