Cerca nel quotidiano:


Queen Tribute Night. Al Ntc arriva la cover band della storica band londinese

venerdì 12 gennaio 2018 11:32

Mediagallery

Una serata dedicata alla grande musica al Ntc sabato 13 gennaio alle 22.30 con i Liars QueenTrubute Band che ci porterà indietro nel tempo con i brani di una della band inglesi più famose di tutti i tempi, i Queen di Freddy Mercury. Accomunati dalla loro grande passione per la musica, quattro amici fondano una cover band dedicata alla leggendaria rock band inglese dei Queen. I Liars nascono, così, a Livorno nel marzo del 2017 da un progetto di Gabriele Piva (voce e piano), Alessio Tacchi (chitarra e cori), Daniele Giovacchini (batteria e cori) e Massimo Giovacchini (basso e cori).
La band ripercorre le tappe fondamentali della carriera musicale del gruppo di Freddie Mercury, proponendo uno show liberamente ispirato al leggendario concerto di Wembley ’86 con l’aggiunta di alcune pietre miliari della storia dei Queen (Don’t stop me now, Somebody to love e non solo…).
Da “Bohemian Rhapsody” a “We will rock you”, da “I want to break free” a “We are the champions”, i Liars vi trasporteranno in un viaggio nel tempo carico di pure emozioni rock che soltanto le note dei Queen sanno regalare.
La serata del Nuovo Teatro delle Commedie sarà il debutto della band .Info: 0586-18.64.087 /3479708503 – info@nuovoteatrodellecommedie.it

 

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Cristina

    Freddie mercury! !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive