Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Santomauro Subito!” sul palco del Cral Eni

Martedì 9 Gennaio 2018 — 11:16

Dopo il grande successo di “Like” con tre repliche sold out, Stefano Santomauro, eclettico attore labronico, riporta in scena lo show comico “Santomauro Subito!” vincitore tra l’altro dell’Italia dei Visionari Como 2017.
In questo spettacolo Santomauro riesce ad esprimere tutte le sue capacità alternando momenti di cabaret ad altri prettamente teatrali che caratterizzano la cifra comica dell’attore. “Santomauro Subito!” racconta vizi e virtù del nostro Paese, messo al confronto con un Europa sempre più veloce.
Lo spettacolo che andrà in scena al Cral Eni organizzato dalla Compagnia Nuovo Spazio Teatro,è nato prima del successo di “Like”e ha girato l’Italia in lungo e largo riuscendo a fare ridere dal Nord al Sud. Stefano Santomauro, in questi ultimi anni, è riuscito a farsi notare a livello nazionale oltre che per i propri spettacoli comici, scritti in maniera intelligente e originale e che lo vedono selezionato nei migliori Festival Teatrali Nazionali con collaborazioni di livello con professionisti della drammaturgia moderna, anche per partecipazioni televisive (La7, Rai4) arrivando per la prima volta a varcare set importanti con piccole parti anche in Romanzo Famigliare (Rai1) e Love Snack 2 (Italia 1) che vedremo entrambe nel 2018.
“Santomauro Subito!” andrà in scena il 13 gennaio alle ore 21,15 e il 14 gennaio alle 17,15 presso il Teatro Cral Eni di Livorno.
Per info: 339-34.22.139

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X