Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Solo chi sogna può volare”, show al Goldoni

Giovedì 14 Giugno 2018 — 07:48

Tutti gli allievi della scuola Centro Studi Armonia Danza, di età compresa tra i 3 anni e i 24 anni, danzeranno per rendere realtà la favola ispirata al celebre “Peter Pan”

“Solo chi sogna può volare” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena al Teatro  Goldoni sabato 16 giugno alle 20,30.

Tutti gli allievi della scuola Centro Studi Armonia Danza, di età compresa tra i 3 anni e i 24 anni, danzeranno per rendere realtà la favola ispirata al celebre “Peter Pan”; favola rivisitata completamente dalla direttrice artistica della scuola Martina Cecchini, che firma anche l’intera regia dello spettacolo.

Gli allievi hanno l’opportunità di esibirsi davanti a un pubblico numerosissimo e in una cornice spettacolare e mostrare il lavoro svolto in questo intenso anno; anno che ha visto gli studenti coinvolti in numerosi progetti , concorsi e rassegne.  Lo spettacolo di fine anno è il risultato dello studio, del sacrificio della costanza di tutti gli studenti  e delle loro famiglie.
Le coreografie di classico, moderno e hip hop create appositamente per l’occasione, sono state realizzate dagli insegnanti della scuola che sono: Martina Cecchini, Diletta Melani, Ivano Filannino, Marta Taranta, Vittoria Giambruni, Elettra Cicirello, Barbara Botarelli, assistenti: Elisa Giuliani e Denise Mariniello.

Tornate bambini e realizzate tutti quei sogni contenuti nel cassetto dei desideri, perché se puoi sognarlo puoi farlo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X