Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Stagno la prima edizione di Fashion and Fitness

Mercoledì 20 Settembre 2017 — 17:43

Si è svolta con enorme successo la prima manifestazione Fashion & Fitness a Stagno il giorno 9 settembre sotto una pioggia improvvisa che ha spinto i vari atleti capitanati dalla supervisione di Stefano Biagi a finire le varie prove sportive all’interno della palestra Eos che si è messa a disposizione per poter concludere l’evento e addirittura riuscire a fare la selezione delle miss per i calendari Harley Davidson Garageschool tv e miss fashion & fitness.
In conclusione le prove sportive (in questo caso le due squadre erano Eos contro Living) sono finite con la vittoria della Eos. Per le fasce le ragazze che parteciperanno  ai calendari sono: miss fotogenia Camilla Caldari, miss Auto Racer  Caterina Fagni, prima classificata: Sara Giacobone 2) Martina Formica  3) Stefania Brilli.
Ma a tutte le altre è stata data la possibilità di apparire come figure secondarie nelle foto dei calendari e e tutte saranno ospiti nella trasmissione di Sky Garage Rock Show. inoltre uno dei Giurati ,Mattia Bonsignori ha selezionato una ragazza per il suo nuovo spot Televisivo Nazionale di Mattia & Andrea Rentun modo per le ragazze di muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo.
L’ evento è stato presentato dal regista e conduttore televisivo David Dell’omodarme e dalla bellissima modella Rebecca Goetzke in giuria presenti volti importanti del mondo dello sport e dello spettacolo, citiamo Riccardo Bocelli diretto della rivista Nazionale Auto Racer e Stilista del suo Brand di moda: Linea Moda Piloti.
Ancora una volta Livorno e quindi Stagno si rende protagonista nel settore Sportivo e Artistico Nazionale con un evento unico che si ripeterà dato l’enorme successo 2 volte all’anno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X