Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“SuoniAmo Livorno”, maxi concerto all’Aeroc per gli alluvionati

Mercoledì 20 Settembre 2017 — 17:51

Da un’idea di Eleonora Vecchio nasce “SuoniAMO Livorno”, domenica 24 settembre dalle 15 nella nuova arena delle ex scuole Pistelli in via Giorgio La Pira, 11.
Si alterneranno sul palco affermati musicisti labronici e nuovi talenti; l’obiettivo della giornata è quello di raccogliere, attraverso uno stand dedicato, fondi per sostenere la popolazione alluvionata della nostra città. Il ricavato dell’evento sarà versato sul conto corrente creato appositamente dal Comune di Livorno.
Aeroc e i promotori ricordano che l’ingresso è gratuito e che le donazioni non saranno obbligatorie: lo spirito della giornata è quello di ricordare a tutti i nostri concittadini che non sono soli. “Crediamo che anche la presenza e la partecipazione – spiegano dall’organizzazione – possa in qualche modo essere di conforto a chi sta lottando in questi giorni Sarà allestito un apposito stand per la raccolta di vestiti, materiale scolastico e da lavoro, che verranno poi smistati sul territorio cittadino. In questi giorni abbiamo apprezzato gesti eroici da parte dei livornesi che si sono dimostrati ancora una volta campioni di solidarietà e coraggio, Aeroc invita tutti i volontari di tutte le associazioni, enti e organizzazioni a partecipare”.

Ecco tutti gli artisti sul palco:
– Gabriele Puccetti
– The Genius Quintet
– The Hateful Three
– Sold Out
– Mikol Zanni
– I Licantropi
– Triophonic
– Banda Città di Livorno
– Southern Snakes

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X