Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via al casting per programma televisivo

Domenica 18 Marzo 2018 — 10:42

Event Agency Gruppo Management Publieventi, ricerca talenti e volti nuovi… e se fossi proprio tu il talento che cerchiamo? Le iscrizioni sono ufficialmente aperte. Il tuo sogno è quello di partecipare a questa bellissima avventura e forse diventare la nuova/o protagonista televisivo? Sei pronto/a a dimostrare quanto vali? Se hai dai 3 anni ai 60 e vuoi metterti in gioco…il 24 marzo casting aperti al Tennis Junior Club in via dei Pensieri, 48 a Livorno a partire dalle 14,30.
“Sono stati 5 mesi di duro lavoro – spiegano gli organizzatori Marco Tinti e Luca Midio – durante i quali abbiamo messo cuore e anima. I risultati ci stanno premiando delle fatiche, siamo molto seguiti a livello regionale e in alcune regioni italiane stiamo portando i nostri format, questo per noi è motivo di orgoglio. Questa è la strada da percorrere e con l’aiuto del nostro splendido staff raggiungeremo traguardi importanti”.

Per info e iscrizioni: [email protected]  –  www.gmpcolors.it  –

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X