Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via alla rassegna “Coropiù”. Ecco i cori partecipanti

Venerdì 23 Giugno 2017 — 13:00

Si svolgerà sabato 24 giugno alle ore 14:30 nella Sala Canaviglia di Fortezza Vecchia la 4° edizione della Rassegna Corale “Coropiù”, organizzata dall’ Associazione Cori della Toscana – ACT con il patrocinio del Comune di Livorno. L’ appuntamento vuole essere una giornata di incontri e confronti tra le varie realtà corali toscane sulle molteplici possibilità espressive che il vasto repertorio musicale polifonico può offrire. Saranno presenti 6 tra i più rappresentativi cori della nostra regione e verrà affrontato un repertorio che abbraccia generi e stili molto differenti tra loro.
Ecco i cori che parteciperanno: il Coro Rodolfo Del Corona di Livorno, il Coro Monte Sagro di Carrara, il Coro Voci del Serchio di Castelnuovo di Garfagnana, l’ Ensemble Femminile Kastalia di Arezzo, il Coro SpringTime e il Coro La Grolla di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X