Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Weekend col botto per la chiusura della stagione de “Il Grattacielo”

Sabato 26 Maggio 2018 — 08:50

Weekend col botto al Centro Artistico Il Grattacielo di Livorno. A chiudere il sipario, in attesa della prossima stagione, che si preannuncia densa di eventi teatrali e non solo, spetta alla Scuola di Dizione e Recitazione Laura Ferretti, nata nel 1961 su progetto di Orazio Costa e situata nella sua sede storica presso il Centro Artistico Il Grattacielo di Livorno, in via del Platano 6.
Tutti in scena gli allievi della “Scuola di dizione e recitazione Laura Ferretti” diretta da Eleonora Zacchi. Si inizia venerdì 26 maggio alle 18 con “I fantastici 4 e Antigone 451”, il saggio dei bambini e dei ragazzi. Si prosegue sabato 26 alle 21 con “30 secondi di amore”, spettacolo finale degli allievi del terzo anno, con la regia di Eleonora Zacchi.

Domenica 27 alle 21,15 saliranno sul palcoscenico gli allievi del primo anno con “Eros e psiche”, regia della Zacchi. Infine lunedì 28 alle 21 “PortoBenni”, spettacolo finale del corso Vintage, con la regia di Luca Salemmi.

Si chiude così definitivamente la stagione teatrale 2017/2018 del Centro Artistico Il Grattacielo, con soddisfazione per i risultati ottenuti ed i numerosi sold out registrati durante i due festival Teatri d’Autunno e Teatro al Centro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X