Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Venerdì si torna a ridere al Cral Eni con Zelig

Mercoledì 22 Febbraio 2017 — 09:20

Al teatro Cral Eni venerdì 24 febbraio si prospetta un’altra grande serata all’insegna della risata. Torneranno in scena con un nuovo spettacolo i ragazzi di Zelig Lab, vera e propria “factory” della risata; un gruppo di comici da tutta la regione che ogni due settimane si riunisce a Livorno per provare nuovi pezzi e mettere in scena un nuovo esilarante show.
Quilivorno.it mette a disposizione dei suoi lettori tre biglietti omaggio per i primi che hanno inviato una mail a [email protected] che abbia avuto per oggetto la parola ZELIG e che abbia al suo interno il nome e il cognome del probabile vincitore del ticket. Ad ogni mail corrisponderà uno e un solo vincitore.
I vincitori saranno contattati direttamente dallo staff di Zelig Lab.

Sul palco saliranno i lucchesi Ultimi della Fila, usciti di recente con il loro nuovo cd “L’insalata dell’ orto di Gino: il nuovo raccolto”, che verrà presentato Sabato 25 Febbraio in una serata concerto sempre al teatro Cral Eni, Giovanni Bondi, monologhista livornese già visto a “Zelig Off”, in una inedita versione comico-musicale con il chitarrista Enrico Lucarelli, Stefano Bellani, già noto per i suoi “Ma tee” a Zelig,  che ci racconterà i comici dilemmi di un padrone alle prese con il suo cane e Boiaman, interpretato da Simone Gambis, mitico supereroe livornese in lotta contro le forze del male.

Ma non mancheranno anche tanti altri personaggi amatissimi dal pubblico del lab: dalla “donna in cerca d’amore” Grazia , interpretata dalla comica pistoiese Silvia Lepri, che racconterà la sua versione del blockbuster americano “50 sfumature di nero”, al Prof Renato De Rosa che spiegherà i dilemmi amletici dei mariti tra le corsie dei supermercati; dal monologhista, già visto a Zelig, Fulvio Fuina, alle prese con una esilarante lista di “persone fastidiose” alle avventure della consulente di coppia Fiona interpretata da Rosy Bimbi.

L’appuntamento con la risata è dunque per venerdì 24 Febbraio, Teatro Cral Eni, ore 21;15  con “Zelig Livorno” (per info e prenotazioni 0586 401308 – Teatro Cral Eni Viale Ippolito Nievo 36). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia!”)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X